sabato 12 aprile 2008

COMANDI SEGRETI NELLA COMUNICAZIONE

In questo nuovo articolo spigo brevemente cosa sono gli stati di trance e come influiscono sulla nostra comunicazione. La trance non è quella che fino ad oggi ci hanno fatto vedere. E' si quella in cui uno cade in catalessi come avrete visto delle volte in tv ma normalmente quando seguiamo una storia e siamo focalizzati all'interno di noi stessi , viviamo una sottile esperienza di trance in cui siamo molto ricettivi a diversi segnali. Utilizzando dei comandi nascosti di cui parlo nel video, è possibile influire sulla nostra comunicazione e sulla reazione che ha il prossimo nei nostri confronti...... tutte informazioni gratuite....ciao..

4 commenti:

  1. Molto molto molto bello. Ci sono comandi segreti/nascosti anche nel linguaggio scritto... specie nella stampa. Lo scopo è molto manipolatorio. L'inconscio li coglie e se li porta dietro come "formine" viventi su cui plasma la realtà

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per il commento. Ma ti chiedo se per favore mi sai dare qualche fonte, sono interessato a studiare l'argomento. mi faresti un piacere..ciao

    RispondiElimina
  3. Si, scusa x ritardo.
    La semiotica del testo giornalistico di Patrizia Violi e Anna Maria Lorusso, ed Laterza. Il testo giornalistico perchè i giornali sono i soggetti di enunciazione più forti e istituzionali; descrive le tecniche (tono, titolazione, tematizzazione, isotopie) per confermare il contratto di lettura, ma poi dentro vedrai che è una miniera... se li conosci li eviti!
    Ciao
    Marco

    RispondiElimina
  4. grazie mille, molto interessante...approfondiro. cio.

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)