venerdì 18 aprile 2008

DOWNLOAD DI MUSICA GRATUITI E LEGALI


Dove?sul sito qutrax.com puoi scaricare la prima applicazione peer-to-peer al mondo che permette di scaricare brani di musicisti famosi in modo completamente gratuito e legale.Insomma è una sorta di Npaster o di emule che ha stretto un accordo con le maggiori case discografiche.

Come?Scarichi il programma qtrax e lo installi sul computer.
Scegli la lingua e lui immediatamente installa il linguaggio selezionato. Aapri il programma , cerchi le canzoni le scarichi e le ascolti. A qtrax aderiscono la Universal, Sony-bmg,Emi e Warner che pagano i cantanti grazie agli introiti pubblicitari inseriti prima dei brani.
Foto?
Quando?Puoi farlo sempre, anche se stai già usando il pc per altre cose o se stai navigando in internet. Logicamente la velocità varia in base alla connessione.

Perche?Perchè è 100% gratuito
e legale
Download illimitati
niente spyware
veloce.



Approfondimenti:w
ww.qtrax.com
-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

2 commenti:

  1. Non vorrei rompere le uova nel paniere... Ma le case discografiche avevano smentito l'accordo con Qtrax. Un link d'esempio, tra tanti: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2173306

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a segnalare, grazie

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)