mercoledì 7 maggio 2008

adesso sesso- tecniche per migliorare i rapporti sessuali ed amorosi




una serie di tecniche ed esercizi che possono aiutare a migliorare la sessualità ed il sesso. Il rapporto sessuale od il sesso ,va ricordato che è sempre un incontro fra due anime, è un incontro di sentimenti e sensazioni

Dove?
Da soli o con la ragazza o compagno, quando c'è intimita e lontano dagli altri

Come?
Fare la serie di esercizi descritti nel video, concentrandosi sulle estrmità del corpo(mani -polpastrelli) per aumentare le nostre percezioni. prendere dei frutti e ed analizzarne la consistenza della superficie e del gusto. Fare la stessa cosa con diversi oggetti notando le differenze di sensazione che ogni superficie ci da.

  • fare l'esercizio per migliorare il sesso anche concentrandosi sulle sensazioni interiori, calore, temperatura e cose del genere per aumentare la loro comprensione e consapevolezza nel nostro interno.


  • poi fai l'esercizio con la compagna od il compagno. cerca di trasmettergli sensazioni ed emozioni usando solo il tatto senza utilizzare la parola. valutate quanto riuscite a trasmettere all'altro.


  • Infine l'esercizio di immaginazione nel futuro, quando lo metterete in atto, focalizzatevi sull'intensità delle vostre sensazioni e visualizzate mentre le trasmettete alla compagna o compagno.

Foto?

Quando
? Quando volete migliorare il vostro rapporto sessuale e l'esperienza definita sesso in generale. quando volete vivere un'intimità di coppia che sia superiore alla norma e sia realmente appagante ed intensa.

Perche?
perchè il sesso e l'amore sono forse la cosa più bella che esista al mondo, e riuscire a viverla con complicità ed intensità è una cosa che viene concessa solo a pochi fortunati, se ci riuscirete sarete fra quelli.



Approfondimenti:
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)