mercoledì 28 maggio 2008

affrontare la paura ed i timori, quando è colpa delle immagini



Nel video trovate delle mie riflessioni sull'affrontare le paure ed i timori di ogni genere. Non si tratta solo di approcci con le donne. Tento di spiegare in qualche modo come ciò che ci prefiguriamo influisca notevolmente sulle nostre azioni e sui nostri comportamenti.

Non è uno scherzo ed è davvero così che succede solo che ha volte parlando dei miei esercizi mentali può sembrare si tratti solo ed unicamente di fantasie e giochetti. La realtà è tutt'altro che questa,

Cio che ci prefiguriamo accada ha molte possibilità di accadere per il semplice fatto che regola il nostro comportamento e lo sintonizza sul quell'avvenimento, sia che si tratti di qualcosa di bello che se ci si prefigura qualcosa di brutto.

Il tutto è legato, la mente e l'immagine influenza la realtà e a sua volta la realtà influenza le immagini nella mente. Il così detto circolo vizioso che può essere positivo o negativo dipende da come lo si usa o se ne siamo vittime e basta.

Comunque le mie sono solo parole, non attribuitegli significati speciali o particolari, indipendentemente da chi siete, ricordatevi sempre che io non sono nessuno
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)