sabato 24 maggio 2008

la fiat impara a parlare ed ora lo fa con il video




la fiat finalmente ha imparato a comunicare, ce ne hanno messo di tempo. tutti dicono che il restilyng ha rilanciato l'azienda. Questo per quelli che dicono che le tecniche di comunicazione non sono importanti.

Ricordate le pubblicità quella con la canzone che ci ha accompagnato durante i mondiali, era il tentativo di collegare le emozioni legate al brano alla macchina.

Adesso hanno imparato anche a fare i video. e a parlare ai giovani. Il video sopra al momento in cui scrivo ha 444 visualizzazioni. ma sono sicuro che è stato commissionato ad un'agenzia per far si che diventi virale.

Quindi posso scommettere ora con voi che la prossima settimana lo troveremo nella classifica di viralvideochart. Sapete come fanno? ora si metterà li uno staff di una decina di persone e lo posterà sui forum di mezzo mondo, questo è il trucco.

Buon per la fiat. per quanto mi riguarda i prezzi delle auto sono ancora troppo alti, ma se vende buon per l'italia.....

ciao dal gio...
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)