giovedì 1 maggio 2008

Telefonino - calcolare la mogliore tariffa telefonica e risparmiare sulle chiamate, sms gratis

Oggi tutti abbiamo un telefono cellulare, ma districarsi fra le offerte telefoniche è un casino e quasi mai si riesce a scegliere quella giusta per noi. Oggi guarda cosa ho scoperto. Ti presento una serie di strumenti utili scovati in rete che ci aiutano in qualche modo a scegliere la tariffa telefonica del nostro cellulare più adatta a noi.
  1. Scegli Tariffa è servizio online che ti permette di calcolare i prezzi delle tariffe di telefonia mobile.
  2. calcola tre per calcolare le tariffe gli utenti tre e wind.
  3. freesms per inviare sms gratis
  4. Infinity sms per inviare sms gratis a tutti gli operatori
  5. MigliorTariffa.it confronta più di 100 diverse tariffe

  • Scegli Tariffa è servizio online che ti permette di calcolare i prezzi delle tariffe di telefonia mobile con un calcolo matematico.Inoltre ti da la possibilità di confrontare offerte adsl, offerte Voip per prezzo e paese da chiamare e offerte UMTS.Sul sito trovate:Calcolo tariffe telefonia mobile, Confronto offerte ADSL, Confronto offerteVoip, Confronto offerte Internet Mobile, Confronto offerte ADSL + Telefono, Tabella comparativa Telefonia Mobile
  • calcola tre per calcolare le tariffe gli utenti tre e wind.
    Volete conoscere la tariffa mobile più conveniente per VOI?
    - Cliente TIM: Prossimamente...
    - Cliente Vodafone: Prossimamente...

  • freesms per inviare sms gratis. Freesms è un servizio gratuito: ti permette di inviare sms da web a tutti i cellulari italiani.
    Il servizio è gratuito e come tale non garantisce l'immediata recapitazione del messaggio. Si hanno a disposizione 160 caratteri.
  • Infinity sms per inviare sms gratis a tutti gli operatori di telefonia mobile, cellullari ecc
  • MigliorTariffa.it confronta più di 100 diverse tariffe ricaricabili di tutti gli operatori e calcola in pochi istanti il costo annuo delle più convenienti. Trova la tariffa adatta a te rispondendo ad alcune semplici domande.


Dove?
Andando sui siti elencati e calcolando la migliore tariffa telefonica. leggete bene le istruzioni. Io non sono responsabile dei contenuti dei siti quindi mi raccomando con cautela.

Come? Dove specificato, compilando i campi appositi così come viene spiegato.


Quando?
Quando decidi di essere stufo di farti fregare soldi troppo facilmente e ti metti di impegno per risparmiare e trovare davvero la tariffa telefonica più adatta a te.

Perche?
Perchè i soldi non cadono dal cielo, e la concorrenza funziona solo se noi utenti ci impegniamo a filtrale le risorse migliori.


Tutti gli strumenti online per creare e personalizzare le tue suonerie del cellulare








-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)