domenica 1 giugno 2008

353 webcam sparse nel mondo, il vero grande fratello

Generazione internet in un suo articolo ci parla di un sito web che cataloga e permette di vedere in diretta un notevole quantità di webcam sparse nel mondo.
Sparse per il mondo, ci sono moltissime webcam che trasmettono immagini in diretta dai posti più svariati: piazze, università, montagne, etc. CamHacker è un sito che si propone come motore di ricerca che vi aiuterà a trovare tutte le webcam accessibili liberamente, in un paio di clicks: in realtà non è un vero e proprio motore di ricerca, ma dalla home page, si possono utilizzare alcune tags per individuare le webcam ritenute più interessanti.Per chi è curioso e vuole vedere se a newyork piove o cose del genere. L'utilità di un servizio del genere alla fine e legata solo alla curiosita. Se da poco di usa internet questo può essere uno dei motivi per darci un'occhiata, diciamo che questa è una delle prime esperienze web che si fanno.


Basta cliccare su una di queste anteprime per avviare lo streaming, visualizzabile direttamente nelle pagine di CamHacker. Dopo il boom dei siti di video sharing, il mondo delle webcam ha ancora il suo fascino!




-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)