Tutti conosciamo MySpace, il social network che permette la condivisione di video, foto e altro con i nostri amici. “Sfruttato” molto dalle band per farsi conoscere grazie al fatto che possono aggiungere amici, mettere in circolo i singoli e vendere direttamente la loro musica.
Una miscela che ha dato il via a diversi successi virali come Lily Allen e M.I.A.
Rupert Murdoch, con la sua News Corp., ha acquistato nel giugno del 2005 MySpace, incastrandolo, un po’ a forza, nella business unit Fox Interactive Media
Gli obiettivi della Fox Interactive Media sono quelli di costruire un mega portfolio di proprietà digitali per la New Corp, al fine di fornire migliori e più estesi collegamenti online a chi paga per averli.
Detto tutto questo sulla storia recente di MySpace, veniamo ad una lettera che uno dei nostri utenti ci ha inviato nella quale pone una questione fondamentale:
“Cari amici ciao a tutti.
Sono un vostro fedele lettore, estimatore e anche benaugurante e volevo sottoporvi una questione riguardo MySpace ma soprattutto riguardo Tom il suo presunto creatore.
Ma a voi Tom di MySpace non sta sul cazzo?
Sta sul cazzo a tutti! Manco la mamma lo può vedere, si è trovato a questo davanti girato un po’ di tre quarti che le diceva “ora siamo amici” e avrà pensato qualcosa di brutto, mo non lo posso ripetere esattamente quello che ha pensato, ma posso dire che aveva a che fare con il padre di
Tom che quella sera non la poteva buttare a terra la roba sua?
Quanti sono gli utenti di myspace millemila? Lo odiano tutti e millemila. Qual è la prima cosa che fa un nuovo iscritto a myspace? Cancella tom dagli amici e si perché uno fa tutti i fatti iscrizione, cose noiosissime e pensa “mo appena faccio tutto la prima cosa mi aggiungo le femmine zoccole e mi vado a guardare le foto”. Allora questo ignaro utente neoiscritto sta tutto fomentato “ecco qua ho fatto dove sta Jenna Jameson che me la aggiungo” BAM esce sta faccia da cernia (con tutto il rispetto della cernia che ha capito tutto della vita è ermafrodita e se la fa con chi vuole senza scuorno) messo di tre quarti come primo amico e il coito è ufficialmente interrotto.
E allora ci si allea contro Tom Dimyspace, partono campagne elettorali per destituirlo da sindaco di myspace e ogni volta che succede qualcosa si inveisce contro di lui.
Ma poi dico io Tom la vuoi smettere già ti tengono tutti sul cazzo poi ti atteggi a dio che dici “eh c’è un problema mo me la vedo io non ti preoccupare e fa tutto il capuzziello, ma poi se uno gli scrive non risponde nemmeno.
Ma volete sapere il vero motivo per cui nessuno sopporta Tom? Perché non ti fa vedere manco una zizza? Avete mai visto una zizza su myspace? Ci stanno le meglio femmine del mondo ma le foto delle zizze non si possono vedere.
Tom è gay!”
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?