domenica 29 giugno 2008

Vacanze estive 2008: Usiamo office per pianificare delle vacanze fantastiche

Spesso la pianificazione delle vacanze e la scelta del posto dove andare a passare l'estate non è una cosa semplice. Molti non pianificano nemmeno la vacanza per il semplice fatto che non sono abituati a farlo o per scelta.

Ma per non incontrare intoppi e far si che tutto vada liscio una buona pianificazione delle vacanze estive è sempre consigliabile.

Vacanze al mare o vacanze in montagna non importa dove si è deciso di andare a divertirsi.
Per passare delle vacanze davvero divertenti o rilassanti bisogna fare di tutto per tentare di ridurre gli intoppi al minimo , solo così la nostra mente potra rilassarsi davvero staccando la spina dalla routine quotidiana.

Non è certo una cosa consueta ma è possibile utilizzare i software per pianificare le nostre vacanze e la rete ed internet sono pieni di questi strumenti. Oggi vi porto all'attenzione gli strumenti offerti da office che certamente tutti dispongono sul proprio pc.

Pianifica le tue vacanze: Tieni traccia delle tue vacanze estive con gli trumenti di office di windows

Office e windows sono un ottimo strumento per la gestione e la pianificazione delle vacanze. Utilizziamo dei modelli preorganizzati di excel e word per avere tutto sotto controllo e svuotare la testa dai pensieri.

1. utilizziamo dei modelli di controllo excel


I modelli preorganizzati ti possono essere molto utili per controllare il viaggio in aereo, pianificare la vacanza in campeggio o organizzare un itinerario internazionale

2. essere previdenti organizziamoci nell'eventualita che qualcosa vada storto



Se le cose in vacanza non stanno andando come dovrebbero, o per lo smarrimento dei bagagli o per un servizio inefficiente in hotels e giusto da parte nostra reclamare per far rispettare i nostri diritti. Se non vuoi perdere tempo nel posto di villeggiatura dove ti trovi ecco dei modelli da utilizzare

Infine un piccolo promemoria per catalogare le nostre fotografie
Scheda foto di viaggio

ciao dal gio