giovedì 3 luglio 2008

esclusivo - intervista di velinacaffeine alla sexy star chiara di roma

In un precedente post vi avevo parlato di chiara alias studentessa 1988
la nuova sexy star italiana di cui ha parlato molto leggo di milano.











ecco il gio di veline caffeine l'ha contattata ed ora vi posta la
sua intervista integrale ed esclusiva solo per voi 

intevista a studentessa 1988 

Perchè hai deciso di fare video sexy per youtube?
Ho iniziato per gioco insieme ad una mia amica...e ci ho preso gusto!

hai un sogno?
Se pensate che il mio sogno sia fare la velina...o diventare
famosa sbagliate. Sono una ragazza "semplice" mi accontento di un
bel lavoro nel settore turistico.

le tue misura?
87-66-80

quanti anni hai?
19 da poco

sei fidanzata?se si cosa pensa il tuo ragazzo di quello che fai?
No sono single per scelta...almeno per ora..

cosa trovi di attraente in un uomo?
Le spalle e lo sguardo..

il tuo sogno, le tue aspirazioni?
Laurearmi il prima possibile e lavorare nel settore del turismo.

cosa pensi della blogosfera e di internet?
Secondo me è una delle più grandi invenzioni, se usato bene è
una gran cosa in quanto non ha limite di applicazioni...




progetti web per il futuro?
Mah

Chiara è il tuo vero nome?
Si certo.

lavoro?
Di lavoro se ne parlerà più in là...per ora ho ancora molto da studiare!!


un saluto ai visitatori di veline caffeine?
Un bacione a tutti e continuate a seguirmi! Smaackkkkkkkk!!

articolo scritto dal gio di velinecaffeine