martedì 16 settembre 2008

intervista di elisabetta canalis a tvblog: co conduttrice con gene gnocchi

E' un momento di piena attività per Elisabetta Canalis che co condurra un programma intitolato artu con Gene Gnocchi, e con la sua partecipazione a Decameron pie nelle vesti di una sexy suora ed anche a medici miei  si riconferma una delle show Girl più amate della tv.


Tvblog pubblica una sua intervista dove ci parla del suo futuro professionale.
Hai appena festeggiato 30 anni. Qual è dal punto di vista professionale il tuo ricordo migliore o il rimpianto ?




“Ho sempre lavorato, non mi sono fermata mai. Ho fatto programmi che mi hanno soddisfatto, in alcuni sono riuscita di più, in altri magari meno facendo come umanamente comprensibile degli errori. Sono tutte esperienze che poi servono a formarti e a maturarti“.

Hai partecipato al film di Boldi che uscirà a novembre, poi Medici Miei e ora Artù dove sarai a fianco di un comico. Pensi che la comicità sia nelle tue corde?




“Io credo che all’inizio del mio lavoro in televisione è stato privilegiato più l’aspetto fisico, ma trovo che questa di oggi sia la mia caratteristica e man mano che sto incominciando a dedicarmi all’intrattenimento mi sono resa conto di essere riuscita a tirare fuori questa mia vena comica. Non è facile, soprattutto per una donna dalla quale non ci si aspettano grandi risate, e a questo proposito vi invito a seguire Artù perchè ne vedrete delle belle. Riusciremo sicuramente a strappare qualche risata allo spettatore“.

Se volete leggere l'intervista intera della ex velina che nel nostro sondaggio avete decretato la più amata di sempre,allora continuate a leggere