venerdì 17 ottobre 2008

Facciamo si che Paola Perego avverta Melita Toniolo di fare attenzione al suo seno

DIFFONDI L'INIZIATIVA
 
copia ed incolla il codice





Il programma la talpa è un reality show duro e Melita Toniolo secondo noi non ha preso le giuste precauzioni per salvaguardare la salute del suo seno. In sud africa il clima è instabile e la sera fa troppo freddo. Le sfide del programma sono dure e richiedono parecchio sforzo.

Manda una mail alla redazione della talpa, puoi utilizzare il testo sotto 


Essendo il seno di Melita Toniolo considerato dalla maggior parte degli italiani un monumento nazionale, questa campagna mira a far si che Paola Perego in diretta televisiva preghi Melita di fare attenzione al suo Decoltè, a non fargli subire eccessivi stress e fatiche, per far si che alla sua uscita dal programma sia ancora in condizioni perfette come quando vi è entrata.


Soprattutto dopo l'ultima prova in cui Melita era costretta a trascinare un pesantissimo tronco abbiamo notato un eccessivo affaticamento dei suoi pettorali che ne hanno risentito parecchio.


Paola Perego, avvisa Melita Toniolo , quello che state facendo è un danno per tutti i maschi Italici che non possono resistere a tali maltrattamenti.


In fede tuo nome e congnome                                                                       data

Compagna organizzata dal movimento per la salvaguardia dalle intemperie provocate dal programma la talpa ai danni del Seno di Melita Toniolo.