lunedì 27 ottobre 2008

Isola dei famosi: Liveblogging della puntata- Simona ventura intrigata da Rossano

Nella puntata di questa sera dell'sola dei famosi si sono viste una serie di scenette tutte particolari. Per prima La strusciata e la richiesta di cancellare un video che avrebbe fatto Rossano Rubicondi. Rossano passando si è strusciato con Belen Rodriguez, la cosa sarebbe stata confermata anche dalla contessa De Blanc e dalle gemelline Devivo. Luca giurato si è lasciato sfuggire dei particolari che hanno infastidito Simona Ventura.

Rossano Rubicondi dall'isola dei famosi ha avuto anche l'occasione si sentire la lettera che ha scritto la moglie Ivana Trump per il New York Post. A giudicare dalle parole usate, la miliardaria Trump pensa che il marito si trovi Nella jungla più sperduta e che per colazione mangi i serpenti.

E' stato manadato in onda da Simona Ventura un piccolo clip in cui si narra la storia d'amore fra il Bidello Capponi e la Deblanc. La contessa fingeva disgusto ma sotto sotto si vedeva che si sentiva gratificata dalla cosa.
Le gemelline De vivo sono state eliminate e Vladimir Luxuria dall'isola dei Famosi ha avuto l'occasione di parlare con uno zio che ha commesso una palese gaffe. Suggerendogli di aiutare di più, lo zio di luxuria lo ha implicitamente inserito fra gli uomini e quando ha detto: "che invece le donne che hanno tempo"  Vladimir Luxuria ha degludito vistosamente.

Altre particolarità veramente interessanti non ce ne sono state , per il resto la puntata è proseguita come al solito. Vedremo come sarà la prossima puntata dell'isola dei famosi.