sabato 11 ottobre 2008

Prima della talpa Karina Cascella è stata ricoverata a causa di un vibratore

La notizia è una di quelle capaci di far tremare gli studi di Cinecittà.
Una bomba caduta tra le braccia di Karina Cascella, opinionista di “Uomini e Donne” una delle donne più contestate del panorama televisivo ed attuale partecipante de la talpa con Paola Perego e Paola Barale.
Prima di spiegare quella che è la situazione, tengo a dire di prendere la notizia per quello che è e di trattarla con le pinze. Non ci sono conferme ufficiali, anche se in realtà non avrebbero potuto essercene, e il blog dell’interessata ha prontamente smentito il fatto.
Per dovere di cronaca, però, trattandosi di un personaggio pubblico, la notizia deve essere riportata.

Ma un consiglio: reggetevi forte perché è davvero gustosa!
Karina Cascella sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di un…vibratore incastrato!
Il giocattolino in questione non voleva proprio saperne di uscire e tornare al proprio posto. Anzi pare che quella sera fosse talmente indispettito da costringere la Cascella e il neo fidanzato Sasà Angelucci a ricorrere all’intervento del medico.
Causando il boom mediatico che vi anticipavo.
Ma le sorprese circa le acrobazie sessuali della coppia non sono certo finite perché pare addirittura che sul corpo della spigliata opinionista ci siano state tracce di frustate, che le sarebbero state inflitte dal fidanzatino dagli occhi di Bamby. Ma con la mente di Diabolik.

Se la notizia fosse confermata, sarebbe finalmente chiaro il motivo che ha spinto l’Angelucci a rinunciare alle supermodelle da calendario per stare al fianco della Cascella, che nonostante si ritenga una Miss non si può certo considerare tale.
Non oso immaginare alle risate che Paola Frizziero si starà concedendo adesso davanti alla sciagura della rivale. Una bella soddisfazione, non c’è che dire.
E anche se la notizia dovesse rivelarsi una bufala, qualche sghignazzo l’ha regalato anche a noi.

fonte:http://magazine.ciaopeople.com