lunedì 10 novembre 2008

Isola dei famosi: live blogging della puntata - la diretta con Ivana trump e gli isolani mangiano scarafaggi


Isola dei famosi: In collegamento dall'america, Rossano Rubicondo ha avuto la possibilità di parlare con la moglie ivana trump che ha detto di aspettarlo e che non vede l'ora di vederlo a Miami. Simona Ventura ha scovato dai siti e blog di gossip articoli dedicati alla storia. In uno si accenta ad una potenziale vendetta di Ivana Trump che si sarebbe intrattenuta con un certo Marius.

Sono continuati gli scontri del gruppo contro Vladimir Luxuria, tacciata di essere falsa ed insidiosa. Dallo studio dell'isola dei famosi le gemelle de vivo hanno dato man forte a Vladimir ed insieme hanno attaccato l'ex velina Veridiana Mallman.
La produzione si è sbizzarrita ancora una volta mandando in onda un video comico che narra la storia d'amore fra Carlo Capponi (fra l'altro i numeri che aveva dato in diretta sono usciti e molti spettatori hanno vinto) e la contessa Patrizia Deblanc.

Cecchi Paone è stato fatto approdare all'isola dei famosi dove ha gestito un'asta fra i concorrenti. Vince l'asta Carlo capponi ed il premio è del cibo. Il secondo lotto dell'asta se lo è aggiudicato Tumiotto, in questo caso il premio è un piatto di pasta al pesto. La rimanenza è andata al gruppo, uno spezzatino di topo.(alla fine lo mangia alessandro-poi mangia anche gli scarafaggi) Le aste proseguono fino a che tutti mangiano.