lunedì 3 novembre 2008

Isola dei famosi: Liveblogging dell'8 puntata- il programma di SimonaVentura sempre più trash


Isola dei famosi: Il programma di Simona Ventura diventa sempre più trash. Nel corso dell'ottava puntata ne sono successe di tutti i colori, in primis la furiosa lite fra Vladimir Luxuria e la bella Belen Rodriguez. Vladimir ha deciso di dire in diretta che la brasiliana e Rossano Rubicondi si sarebbero baciati di nascosto. Nessuno, nemmeno in studio è riuscito a capire le motivazioni di queste dichiarazioni e ad un certo punto presa dall'ira Belen Rodriguez ha urlato a Vladimir che il suo atto era causato dalla sua invidia per il suo organo genitale femminile.
Beppe quintale invece si è infuriato per le dichiarazioni di falsità fatte dalle gemelle de vivo, la stessa Simona Ventura ha dovuto incitarlo alla calma.
Ma ssimo Ciavarro ancora notevolmente sottopeso si è collegato da casa sua e si è mostrato con toni pacati nonstante la sua precedente intenzione di fare causa all'isola dei famosi
( decisione poi revocata)
La redazione dell'isola dei famosi poi si è divertita a montare un nuovo video che racconta la storia d'amore fra Carlo Capponi e la contessa Deblanc.
Nonostante tutto l'isola dei famosi continua ad andare avanti e a riscuotere successo, stanamente però il programma verrà spostato dal lunedi al martedi. Come era previsto Vladimir Luxuria ha fatto incetta di voti e probabilmente sara una delle prossime candidate al televoto.
Insomma, invidia della vagina e liti fuoribonde, non importa cosa accada sull'isola dei famosi per Simona Ventura è comunque un successo.