mercoledì 5 novembre 2008

La Talpa: aggressione notturna minaccia il cast. Domani in studio gli Angelucci e (forse) la Camassa


Chi l’avrebbe mai detto: Karina Cascella, Simona Salvemini e Melita Toniolo accomunate dal terrore in una scena alla Blair Witch Project. Sembra la scena di un film horror e invece (almeno per una volta a La Talpa) tutto è ciò che sembra, cioè tremendamente vero. Lunedì notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell’adventure game di Italia 1.

Le luci stavano per spegnersi sulla casa galleggiante, quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia e ha avvisato immediatamente i compagni. I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi, anziché fuggire nella giungla, hanno iniziato a spingersi in acqua, pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell’imbarcazione.

Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance, nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano la security, non si sono persi d’animo, e capendo la situazione di reale pericolo hanno reagito come in una vera situazione di emergenza.
leggi tutto