sabato 29 novembre 2008

Separati alla nascita: Bill Kauliz ed anna tatangelo sono identici

Per la serie separati alla nascita, guardate queste due fotografie, quella di sinistra è Anna Tatangelo e quella di destra è Bill Kaulitz il cantante dei Tokio Hotels. Non sono identiche?
Sembrano la copia sputata l'uno dell'altra. Ora essendo velinecaffeine anche un blog che si occupa di donne e di gnocche, un po ce ne intendiamo, insomma spesso si parla di veline e calendari, i maschietti ne avranno una certa cultura estetica. Possiamo quindi affermare che La Tatangelo è una gnocca giustò? Non so voi ma la cosa mi sembra palese, sarà forse un po spinta nel trucco ma esteticamente non ha nulla da invidiare a nessuna e penso che gli uomini siano daccordo con me... è Bona!..... giusto!.
La cosa sconcertante e che mi lascia perplesso è Kauliz, Questo tizio fa andare su di giri il cervelletto di milioni di ragazze e ragazzine che sarebbero pronte a vendersi l'anima per finire nel suo camerino. La cosa che voglio capire e questa: Ma le donne di oggi sono attratte delle donne? Io una volta sapevo che la virilità era il fattore scatenante dell'attrazione femminile. Le cose si sono invertite e non me ne sono accorto? Insoma noi maschi per piacere alle donne dobbiamo fare tutti una bella visita dal chirurgo plastico?
Voi che ne pensate, dobbiamo trasformarci in femminucce per piacere alle ragazze di oggi? boh... mi sa tanto che dovrò inserire Kauliz fra le veline di questo blog.... a guardarlo bene........ quasi quasi un pensierino c'è lo faccio....hahahahhaha.... in fondo sarà come andare con la Tatangelo hahahah..... pensate a Gigi d'alessio, non so se lui se ne sia mai accorto, ma ve lo immaginate a letto con kauliz woooooowww... che shok...