domenica 7 dicembre 2008

Sei originale? voglio vederti!!

Penso che tutti conosciate questa signorina. Giusi ferreri. Io non ho mai guardato xfactor, di conseguenza l'ho scoperta già in radio. Non solo avendo l'autoradio rotto in auto, non acoltavo musica mentre viaggiavo. Un giorno il mio fra me ne porta a casa uno nuovo ed io subito lo monto . Quel giorni mentre giro accendo il nuovo autoradio e mi becco sempre lei che canta, praticamente su tutte le stazioni e mi chiedo chi è questa?.
POi scopro che questa persona lavorara all'esselunga e quando finalmente l vedo inun video mi ricordo di averla vista diverse volte, si perchè andavo a fare la spesa proprio in quel supermercato.

Sono contento per lei e sopratutto perchè non è la solita sgallettata da copertina che fa la scema per andare in tv.
Ecco il video di xfactor del suo provino trovato su youtube.....sei originale quindi voglio rivederti.
ciao giusy e complimenti....