mercoledì 28 gennaio 2009

Sexy commedie all'americana, ecco le clip più comiche in assoluto secondo velinecaffeine

Ne dite tante sugli americani, ogni giorno, ma una cosa non possiamo negarla, come fanno le commedie sexy loro non le fa nessuno. Alcune sono diventate cult fin dal principio e certe scene sexy ci hanno fatto davvero spaccare dal ridere. Nella speranza che un giorno cose del genere possano diventare realta, ecco una serie di stralci e sequenze tratte dai migliori film sexy comici americani, non so se ve gusta:

Da non è un'altra stupida commedia americana, per le femminucce la più divertente banana split della storia del cinema


ed il gioco sotto le lenzuola?


E quanti adolescenti sono diventati cerebrolesi con la canzone -è grosso non ci entra- del film La cosa più dolce con la sexy e fantastica Cameron Diaz.



Sicuramente in cima alla classifica possiamo mettere Fatti strafatti stra fiche, certamente uno dei piu divertenti e sexy in assoluto, avrei voluto pubblicare il pezzo delle stra fiche interstellari che in cambio dell'oggetto misterioso fanno sesso orale, ma non l'ho trovato.



E per ultimo ma non per importanza, il mitico American pie, ecco una raccolta di scene. La prima per quelli che hanno passato la fine degli anni ottanta, e copiata da Porkis, uno dei primi e più famosi film sexy commedia all'americana. se ne conoscete altri segnalateli pure...