lunedì 16 agosto 2010

topless di ferragosto

Sfidano la gravità e suscitano ovazioni. I topless di quest'estate 2010 non passano inosservati. Il più "appetitoso" è dichiaratamente rifatto come ammette Camila Morais. Da dieci e lode quello della nuova fiamma di Costantino Vitagliano. Di tutto rispetto anche il décolleté di Brigitta Boccoli e quello della splendida Heidi Klum. Chiudono la carrellata i seni al vento delle due "amiche" da spiaggia di Francesco Arca.


Estate bollente sulle spiagge da Ibiza a Formentera, passando per l'imperdibile Sardegna. A Porto Cervo il tronista più sexy di "Uomini e Donne", Costantino Vitagliano, palestrato e abbronzato, sfoggia l'ultima bellezza del suo harem estivo, una moretta acqua, sapone e curve da capogiro, tale Maria Tersa dal topless strepitoso, come mostrano le immagini di Star.Il bel campano non si fa davvero mancare nulla quando si tratta di vacanze.

Lo segue a ruota anche un altro ex tronista, dongiovanni da spiaggia, Francesco Arca, paparazzato in compagnia di ben due misteriose bellezze a seno al vento, una bionda e una mora, che, come si vede negli scatti di Settimana In, ostentano i loro spavaldi topless.& Gettato alle spalle il flirt con Lura Chiatti Arca si gode il suo nuovo status di single sulla spiaggia di Sabaudia... ma solo non ci sa stare.

Sfida la gravità e suscita ovazioni il seno scoperto di Camila Morais, in topless a Ibiz, dove è in compagnia del fidanzato Francesco Guzzi. Un seno davvero da capogiro, ma rifatto: "L'ho rifatto cinque anni fa", rivela a Top la modella brasiliana. Il risultato è tuttavia spettacolare!

Vacanza di famiglia invece quella dell'attrice Brigitta Boccoli, che a Ponza con il marito e il figlio, ci regala un piacevole spettacolo dal gommone su cui sta facendo una gita, come mostra Di Più. Prima esercizi di avvistamento poi un tuffo atletico in acqua. Protagonista il suo topless di tutto rispetto, che non cede nemmeno nel tuffo!

E in famiglia è anche la modella Heidi Klum, a Saint Tropez con Seal, il marito i loro bambini. la bellezza statuaria di Heidi è rinomata e il suo topless fa onore ad una delle top più belle del mondo. (foto Ecco)

Fonte:tgcom