domenica 31 luglio 2011

Momento nero per Bobo Vieri: "Ma quali donne? Sono depresso"





"Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni". Per Christian Vieri, 38enne ex bomber della nazionale, ritiratosi a vita privata da quasi tre anni, è un momentaccio. E non lo nasconde. Anzi, ossessionato dall'idea di essere spiato ai paparazzi chiede una tregua perché spiega "ormai non ce la faccio più".


A sentire i suoi legali il declino è iniziato con l'inchiesta su Telecom quando fu scoperto un dossier che provava pedinemanenti illegali ai suoi danni compresa l'acquisizione dei suoi tabulati telefonici. Tanto che nel dicembre 2008 a Telecom fu inoltrata una richiesta di risarcimento di 12 milioni di euro, 9 milioni furono invece chiesti all'Inter.

E da Formentera dove da qualche settimana si è trasferito per il buen retiro estivo Bobo rivendica la propria privacy sopratutto in relazione alla presunta love story con la Minetti sulla quale dice "Siamo solo amici. Nicole è una ragazza in gamba, simapticissima. Ma ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazioni con le donne".

"E' assurdo - continua l'ex attaccante - non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso". Certo è ,però,che anche lui ci emtte del suo per fare notizia, Un'esempio? Ll'ultima fidanzata, Melissa Satta l'ha lasciata con tanto di comunicato stampa stile hollywoodiano.

L'unico a capirlo, insomma, sembra essere la madre : "vede che non sono tranquillo, dice di stare con mio fratello".