venerdì 12 agosto 2011

Klum, Arcuri, Rossi, tripletta di topless hot






Siparietti hot di mezz'estate, da Heidi Klum che dedica il suo topless al marito Seal a Manuela Arcuri, che il suo strip se lo fa in solitaria a Porto Cesareo, fino alla splendida Serena Rossi, attrice di "Un posto al sole", che emerge dalle acque a Formentera sfoggiando un décolleté da copertina.


Con lei Davide Devenuto, suo collega nella nota sopa di RaiTre. Tra i due giochi ad altissimo tasso erotico, come mostrano gl iscatti di Eva 3000. Lui si toglie il costume e stuzzica la compagna che "risponde" sfoggiando uno dei topless più belli dell'estate. Tonico, abbronzato e florido. Come due ragazzini gli attori giocano in acqua e la passione è alle stelle.

Non ha nessuno con cui giocare la bella Manuela Arcuri, che in solitaria e senza un uomo al suo fianco, a Porto Cesareo, si toglie il pezzo sopra del bikini per completare il rito dell'abbronzatura. Seno prosperoso e per nulla cadente. Ma nessuno, tranne i paparazzi di Top, ad ammirarlo.

Tutto dedicato a Seal, il marito, il décolleté nudo di Heidi Klum (Top) invece, che a Ibiza tiene alta la temperatura sfoggiando il suo topless da top! Quattro figli e sposati da sei anni i due non sembrano minimamente logorati dalla routine del menage quotidiano di coppia. Sarà la fresca bellezza di Heidi, che sfoggia ancora un fisico da teenager, a mantenere "tonica" la relazione?
fonte:tgcom