lunedì 22 agosto 2011

Melissa tra le braccia del rampollo inglese




Lei è la single più bollente dell’estate, lui l’erede 19enne di un impero da 4 miliardi di dollari. Un giovanotto che Melissa Satta non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire: nel fresco mare di Ibiza l’ex velina è stata pizzicata avvinghiata a Brandon, figlio di Philip Green, patron inglese dell’abbigliamento. Melissa lo abbraccia, si lascia coccolare tra le onde e sfodera il suo lato migliore lasciandosi sollevare e buttare in acqua.
Altro che lutto per l'addio con Bobo Vieri. Per Melissa la parola fine nella sua relazione ha significato l'inizio di un vero e proprio boom di popolarità. Specie sentimentale: prima il flirt con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, poi il giro in yacht con Leonardo Di Caprio e i più bei playboy del Belpaese che se la contendono a bordo vasca.
Ora Melissa ha deciso di sfoderare le sue armi di seduzione tra le braccia di Brandon, figlio del 7° uomo più ricco del Regno Unito nonché patron di marchi come Topshop, brand poco costoso, ma per il quale Kate Moss ha fatto da disegner.
Il giovane ha ormeggiato il suo Lionchase, un 33 metri da 10 milioni di euro, al largo dell'isola spagnola, per godersi meglio la vita notturna.
Stretta al rampollo inglese, Melissa si gode il Ferragosto riuscendo a farsi guardare in tutta la sua bellezza. Merito di un amico di Brandon che afferra saldamente la showgirl sul lato b e la fa volare in aria. Ma il giovane interviene subito e si riprende la Satta spingendola al largo con la mano posata sul didietro. E lei non se lo fa certo ripetere.
fonte:tgcom