lunedì 5 settembre 2011

Bobo tentato dalle curve di Soraya




Non sarà una velina, ma le curve sono tutte al posto giusto. E Soraya, la bella cugina di Federica Nargi, potrebbe prendere presto il posto di Nicole Minetti nel cuore di Christian Vieri. Ad immortalare l’ex calciatore che gioca spensierato in acqua con le due cugine e l’amico Brocchi ci hanno pensato i fotografi che non si sono lasciati scappare gli sguardi divertiti dei due single. In attesa del colpo di fulmine.


Fisico da dieci e lode, décolleté e lato b da copertina. Soraya è la degna cugina della bellissima Federica Nargi e il suo corpo mozzafiato non passa inosservato, soprattutto agli occhi esperti di Bobo che di veline ha una certa esperienza.

Soraya però non deve fare molto per attirare lo sguardo di Bobo, le basta andare a riprendere la palla per farsi ammirare in tutto il suo splendore accarezzata dall’acqua. E per un’estate incominciata male, dopo la rottura con Melissa Satta, la stagione per Bobo potrebbe concludersi in modo inaspettato. D’altronde negli ultimi mesi a Vieri non è mancata la compagnia, tutto merito di una casa a Formentera dove si possono invitare gli amici e i parenti delle amiche.