martedì 13 settembre 2011

Le donne infedeli sognano... Totti




Pettorali scolpiti, sudore da dopopartita e un pizzico di simpatica alla Francesco Totti. I più belli dello sport non hanno faticato a spodestare i soliti volti noti dello spettacolo piazzandosi in cima alla lista degli uomini più desiderati dalle donne italiane. A svelarlo è un sondaggio del sito Incontri-Extraconiugali.com dove il capitano della Roma e Ronaldo sono i protagonisti assoluti dei sogni proibiti.


L’idea di passare una notte di fuoco con il protagonista della propria fiction del cuore o con la star del momento infatti, stuzzica sia tanto le donne che gli uomini. Ormai però sempre più italiani preferiscono i nomi celebri dello sport ad attori e idoli della musica. Almeno è quanto sostiene il sito specializzato nel far conoscere persone alla ricerca di un’evasione dalla vita di coppia.

Per Incontri-Extraconiugali.com il 77% degli intervistati dichiara che tradirebbe il proprio partner con il proprio beniamino qualora dovesse capitarne l’occasione. Ilary Blasi è avvertita, visto il primo della classifica è proprio il suo Francesco con il 33% delle preferenze. Lo segue, con notevole distacco al 26%, Cristiano Ronaldo che conquista per la sua bellezza statuaria mentre il 19% confessa che non rinuncerebbe ad una notte di trasgressione in compagnia di Raoul Bova. Il 13% delle appartenenti al gentil sesso, poi, subisce il sex appeal maturo di George Clooney, da poco single dopo la rottura con la Canalis. Infine il 9% dichiara che vorrebbe essere la rivale di Angelina Jolie, al fianco di Brad Pitt.

Se le donne preferiscono gli sportivi, gli uomini intervistati sono più sensibili alla bellezza di attrici e show girl. Il 34% sogna di passare una notte di passione con Monica Bellucci e il 27% fantastica sull’avvenenza latino-americana di Belen Rodriguez. Al terzo posto delle più desiderate si trova la sensuale tennista russa Maria Sharapova che raccoglie il 21% dei pensieri bollenti degli intervistati. Mentre il 18% tradirebbe volentieri la propria compagna con Federica Nargi, la velina mora di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di Antonio Ricci.

Sex symbol che non tramontano mai e nuovi volti, e fisici palestrati, da sognare la sera in un romantico tête-à-tête ideale. A veline e calciatori belli, strapagati e, ovviamente, atletici nessuno può resistere… e tu con chi lo/la tradiresti?
fonte:tgcom