Pippa Middleton fascinosa e sorridente partecipa, insieme al rampante fidanzato Alex Loudon, al suo sesto matrimonio dell’anno. Ma da fonti vicine alla coppia arriva la notizia che la prossima volta Pippa, 28 anni compiuti questo mese, potrebbe varcare la soglia della chiesa col velo bianco in testa. A parlare del possibile matrimonio il “Mail on Sunday” secondo cui ci sarebbero alcune prove evidenti.
Le prove Il tabloid britannico fiuta gli indizi della solidità della relazione tra Pippa e Alex Loudon, 31 anni, attraverso le soffiate di una fonte molto vicina alla coppia. Pippa passerebbe sempre più tempo a casa del fidanzato, un ex giocatore di cricket diventato banchiere della city, dormendo a casa sua almeno tre notti alla settimana. Ma c’è dell’altro. La sorella di Kate avrebbe infatti trasferito vestiti e cianfrusaglie varie a casa di Alex che – sempre secondo la fonte del Mail – le avrebbe anche consegnato le chiavi dell’appartamento vicino a Parsons Green, nella West London.
Piace ai genitori
Pippa non lascia la sua casa di Kings Road ma la sua relazione diventa sempre più stabile. I due conducono la tipica vita da coppietta innamorata: solo giovedì sera erano stati avvistati nel mezzo di una cena romantica in un ristorante vicino a casa di Alex. Sorridenti e intenti a sorseggiare buon vino. Notizia recente anche l’incontro di lui con la famiglia Middleton, avvenuto in un ristorante italiano, presenti anche i futuri cognati William e Kate. E anche qui pare che sia scattato l’idillio, con i genitori Middleton stregati dal fascino del bel giovane e già pronti ad accoglierlo come uno di famiglia.
Al matrimonio degli amici
La coppia, ieri, era tra gli invitati del matrimonio degli amici Thomas Sutton e Harriet Colthurst nella chiesa di St Mary and St Nicholas a Wilton, nel Wiltshire. Gli ospiti d’onore erano la sorella Kate Middleton e il principe William, ma l’attenzione dei tabloid era solo per Pippa e Alex. Sembrano dunque archiviati i dubbi circa una possibile rottura, ventilati dopo che Pippa era stata fotografata in compagnia del suo amico e socio in affari George Percy. Ieri tutti si sono improvvisati esperti di prossemica per cogliere, nei gesti dei due, i segnali delle possibili future nozze. Non resta che aspettare.