domenica 25 settembre 2011

Dalla Rete le idee per la maglietta di Nicole

"Senza t-shirt sono anche meglio". Così recitava la frase sulla maglietta sfoggiata da Nicole Minetti settimana scorsa. La sua provocazione ha prima fatto scandalo, poi ha suscitato reazioni spiritose da parte dei colleghi e ora infiamma la fantasia della Rete. Come quella del sito Gay.tv che ha lanciato il contest "Con cosa sta meglio senza la Minetti?". E così ecco tutte le magliette personalizzate ideate dai lettori del sito per Nicole...
In fondo se quella della Minetti voleva essere una provocazione, bisogna ammettere che è davvero ben riuscita. La sua "passerella" non solo non ha lasciato indifferenti, ma ha scatenato reazioni di vario segno.

Le magliette ideate dai lettori di Gay.tv sono di vario segno, si va da quelle più pungenti e con riferimenti agli scandali e alle intercettazioni degli ultimi mesi, a quelle al limite del nonsense, come "senza giacca e cravatta sono Nino D'Angelo". Chissà se la Minetti sceglierà quella che più le piace e la sfoggerà in una prossima uscita pubblica.

Fonte:tgcom