lunedì 11 febbraio 2008

14 febbraio è san valintino ecco 8 consigli pre renderlo indimenticabile


Il 14 febbraio è san valentino ed il 2008 e l'anno dell'essere sexy ecco a voi 8 consigli
per renderlo indimenticabile.
  1. anche se è un giorno lavorativo, se ne avrete la possibilità andate in un posto romantico non è necessario il sole per vivere emozioni profonde, il contatto interpersonale sarà grandioso.
  2. La sera di san valentino fare una bella doccia calda insieme illuminati semplicemente dalla luce di una candela, una musica attiva come sottofondo e via con i giochi.
  3. dopo cena realizzare tutte le sue fantasie d'amore, se ne siete già a conoscenza fategli una sorpresa, gli effetti di san valentino si trascineranno per tutta la settimana successiva.
  4. Cibo e sesso saranno un'accoppiata vincente, cioccolato, miele e panna montata vanno sempre bene. Spalmarli li dove si vuole essere baciati.
  5. Tenere spenta la televisione ad ogni costo, la radio andrà benissimo.
  6. giocate a dadi, numeri inferiori a sei lui racconta una posizione erotica, se superiori la racconta lei.
  7. se si ha un desiderio od un intrigo ger5so qualche prodotto da sexy shop ma ci si è vergognati a parlarne prima, questo è il momento adatto per farlo.
  8. Lasciare che quella notte lei sia la vostra dominatrice. consigli: tenere a portata di mano un foulard per legarsi i polsi. e buon divertimanto
translate
On 14 February is valentine's day in 2008 and the years of being here is sexy to you 8 recommendations
Needs.

1. Although it is a working day, if they have the opportunity to go to a romantic place is not only necessary to live deep emotions, interpersonal contact will be great.
2. On the evening of valentine's day make a nice hot shower together simply illuminated by the light of a candle, an active music in the background and so with the games.
3. After dinner achieve all its fantasies of love, you are already aware please refer them to a surprise, the effects of valentine's day is trascineranno throughout the following week.
4. Food and sex will be a winner, chocolate, honey and whipped cream are always good. Spalmarli them where you want to be kissed.
5. Keep off the television at all costs, the radio will be fine.
6. Play dice, numbers less than six he tells a position erotic, if the superiors told her.
7. If you have a desire or intrigue ger5so produced by some sexy shop but it is shame to talk about it before, this is the appropriate time to do so.
8. Let that night she is your ruler. Recommendations: hold a scarf to bind his wrists. And good fun

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)