lunedì 11 febbraio 2008

christine del grande fratello

Devo rivalutare le mie dichiarazioni, in alcuni post avevo detto che raffaella fico era la più figa del grande fratello ed ho anche lincato una sexy doccia dove la si vede mezza nuda, ma dopo un attenta osservazione mi sono accorto che cristine la supera di brutto. Qui la potete ammirare quasi nuda in bikini e slip, davvero sexy devo aggiungere che anche se caratterialmente non mi piace molto, la ragazza ha due occhi bellissimi ed enormi, avete notato quanto sono grandi, ed anche delle bellissime labbra. allora la gra si riapre ed il confronto diretto e fra cristine e raffaella fico. chi la spunterà?

translate

I have to reassess my statements, in some posts had said that raffaella fig was the most pussy of big brother and I also lincato a sexy shower where you see half naked, but after a careful observation, I noticed that the cristine exceeds ugly. Here you can admire almost naked in bikini briefs and really sexy should add that although I do not like caratterialmente far, she has two beautiful eyes and huge, you noticed how big, and beautiful lips. Gra then reopen and comparison between direct and cristine and raffaella fig. Spunterà who?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)