lunedì 11 febbraio 2008

diggita aggiorna il server e si rinnova

Per tutta la mattinata il sito www.diggita.it è stato in palla ed il browser non raggiungeva la connessione. Come mai? che succede.
Gia in passato cose del genere erano successe a youtube a causa di un sovraccarico della banda.

Se avete qualche notizia sul perchè di questo oscuramento fatemelo sapere.

scoperto il mistero, diggita si sta aggiornando ed entro la settimana vedremo tutti la nuova versione. attendiamo tutti con pazienza

4 commenti:

  1. ciao, sono filippo di diggita, insieme al nuovo provider stiamo facendo degli importanti aggiornamenti e ci vorranno ancora un po' di ore prma di tornare online.
    Questo è il primo dei tanti aggiornamenti che avremo in settimana e che ci porterà a una versione nuova di diggita.it, quindi ancora un po' di pazienza ;)

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per la bella notizia, attendo con pazienza, il mio blog senza diggita è senza sale. pubblico la notizia nel post, nessun problema vero, anzi se mi vuoi dare della anticipazioni........ in anteprima hihihihihihih.. ciao

    RispondiElimina
  3. Meno male... stavo per prendere la drastica decisione di togliere Diggita dal mio sito!

    RispondiElimina
  4. devi avere un portalone per aver pensato una cosa del genere.
    hihihihihih

    scherzo ciao, che per me è essenziale

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)