giovedì 28 febbraio 2008

Pamela anderson italiana è loredana di cicco





Chi puo essere la pamela anderson italiana?
io voto per loredana di cicco, la televenditrice
di media shopping.
ho fatto un giro in rete e ho cercato qualcosa di bello.
Non ho trovato nulla di hard, lei è una brava ragazza hahaha..
a parte uno fissato con i piedi che aveva tutti i suoi video
dove gira a piedi nudi.
ma vediamo chi è

Loredana Di Cicco

Età - (Age):

Altezza - (Height): 1.65

Capelli - (Hair): biondi

Occhi - (Eyes): azzurri

Luogo di nascita - (Place of birth):

Data di nascita- (Date of birth):

Lingue parlate (Languages)
Inglese, francese

Ho trovato anche la pagina del suo agente
con il suo numero di cellulare, ma quella non la metto
la tengo per me non si s mai hahahahaha!!!!.

ho trovato il suo blog, che cura spesso e magari vi risponde
http://loredanadicicco.splinder.com/
ed il suo sito ufficiale http://www.loredanadicicco.net/


vediamo un po di foto.in più ho trovato due video carini, uno in cui ha partecipato
al programma velone di mammuccari e uno in cui è la
protagonista di un video misicale molto sexy

il video si intitola carisma.

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)