domenica 20 aprile 2008

IMPARARE L'INGLESE GRATIS

Dove? su englishgratis è possibile apprendere le basi dell'inglese gratuitamente . Si trova l'intero dizionario della grammatica. Il traduttore babilon online per le traduzioni istantanee. Dialoghi tradotti e simultanei. Una piccola storiella a cartone animato da seguire. Inoltrè è possibile trovare delle curiosita catalogate nella homepage. una è questa.Parole: Da dove viene la parola blog? Viene da weblog ossia un log (che è un diario di bordo) che è leggibile via web. Log significa originariamente tronco d'albero abbattuto, trave, grosso pezzo di legno!

Come? Andando sul sito è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere direttamente le info via email. Inoltre se siete degli esperti potete collaborare con il sito.

Quando? Quando non si ha tempo di frequentare
un corso e si decide di fare l'autodidatta. Certamente non si diventerà dei maestri ma una piccola infarinatura è meglio di nulla.

Perche? Perchè così non dobbiamo acquistare libri di testo che son cari. tutte le informazioni sono esposte gratuitamente ed inoltre se si usa internet per forza di cose qualche parolina dobbiamo impararla.

Foto?


Approfondimenti:
Englishgratis
Segnalato anche un blog di supporto con blogger madrelingua http://englishgratis.com/blog/

-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)