domenica 20 aprile 2008

SOFTWARE ADIDAS PER ALLENARSI NELLA CORSA

Dove? Facendo clik sul link che segnalo in fondo all'articolo è possibile scaricare un software adidas che consente di monitorare i progressi ottenuti giorno per giorno nel nostro allenamento di corridori

Come? Una volta scaricato il programma
che è molto leggero, lo si installa sul computer e si completa il profilo personale con i dati che ci riguardano. Poi man mano che ci alleniamo possiamo valutare i miglioramenti e diversi parametri

Quando?
Quando ci si infila un paio di scarpe e si decide di regalarci un pizzico di salute. Oppure per cambiare il nostro stato emotivo. Lo sport influisce moltissimo sulla nostra psiche, accresce l'autostima ed il benessere generale.

Perche? Perchè quando si persegue un obiettivo
è importante monitorare i risultati . Perchè ormai siamo persone tecnologiche e passiamo un determinato tempo al pc. Ma va comunque ricordato per correttezza che se non si è certi della propria salute è di vitale importanza consultare un medico. Anzi è meglio farlo e basta se si decide di fare sport e sino ad oggi si è state persone particolarmente pigre.

Foto?


Approfondimenti:
scarica il programma qui
-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)