domenica 20 aprile 2008

COME PERSUADERE, CONVINCERE GLI ALTRI


Dove? Durante una conversazione di qualunque genere messa in atto con una persona. Con gli sconosciuti o con persone che si conoscono bene. Queste tecniche non hanno nulla di sbagliato insito in se stesse. Il male può nascere solo dalle persone che le mette in pratica.

Come? Mettendo in pratica tutti i concetti
descritti nei miei video. Sovraccaricando la coscienza. Raccontando storie articolate, facendo rivivere emozioni vissute da altri. Utilizzando i comenti nascosti sia verbali che non.

Quando? Quando si deve vendere qualcosa se si è venditori.
per sedurre o per stringere relazioni più efficaci. oppure anche quando si parla in pubblico o ad una platea. logicamente se le vostre relazioni sono già buone....bheee allora vi consiglio di non utilizzarle mai......e se lo fate solo per.. scopi benefici .perchèricordate che il karma è un boomerang........chi ha orecchi per intendere ..intenda.

Perche? A questa domanda non so dare una risposta...
anche se la risposta dovrebbe essere per migliorare le relazioni con il prossimo.

Foto?


Approfondimenti: comunicare
comunicare 2
-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)