venerdì 25 aprile 2008

INCONTRI ON LINE CON DONNE SINGLE-AMORE E RELAZIONE


Sto per presentarti alcuni siti utili per fare incontri on line. su questi siti puoi inserire un annuncio. alcuni servizi sono a pagamento perchè tutti vogliono guadagnare, ma gli incontri sono gratis e veri. incontrare donne può essere una passione. infondo all'articolo parlero

dell'incontrista italiano.che ha avuto centinaia di incontri con single, incontri segreti, incontri con più di una donna e di ogni citta, milano è in cima alla classifica dei suoi incontri.
ha stretto

amicizia con moltissime donne sexy singles e ni.insomma gli incontri personali si sono trasformati in una specie di hobby che gli hanno permesso anche di aprire un sito blog di incontri molto discusso.

  1. Meetic, un servizio che permette di fare incontri online.
  2. Match un altro sito che ti fa incontrare donne.
  3. Metropolis per incontri di amicizia
  4. Nirvam sito di dating con molte foto per incontri personali
  5. Novellanet per fare nuove amicizie ed incontri
  6. chatta.it è una chat per fare amicizie ed incontri.
  • Meetic un servizio che permette di fare incontri online. Il servizio è a pagamento. Abbonamento mensile, offre la possibilità di settare il proprio profile con le preferenze della partner. è il sito più famoso del mondo del settore con milioni di iscritti.
  • Match un altro sito che ti fa incontrare donne.Le matchWords ti aiuteranno a trovare rapidamente persone che condividono i tuoi stessi interessi. Sono delle "parole chiave" che descrivono il tuo aspetto, il tuo carattere ed i tuoi gusti.Servizio di incontri a pagamento.
  • Metropolis per incontri di amicizia. il sito offre la possibilita di non segnalare la mail, ti verrà assegnata una casella postale.
  • Nirvam sito di dating con molte foto per incontri personali. inizialmente è gratis, poi diventa a pagamento. molte ragazze dell'est.Potrai creare la tua scheda personale,creare la tua area riservata,inviare messaggi agli altri utenti,chattare con gli altri utenti,pubblicare le tue foto.
  • Novellanet per fare nuove amicize ed incontri gratis. e molto bello, le persone ti votano , puoi parlare dei tuoi hobby, consigliato.c'è anche la classifica dei più votati.
  • chatta.it è una chat per fare amicizie ed incontri.Puoi ricercare le persone sia in case al paese che in base all'età. è gratis, ci sono sia uomini che donne.anche qui c'è la classifica del più bello e la più bella
Allora vi ho elencato questi siti di incontri e relazioni personali per conoscere donne o chi volete. Ma ora vi posto un pzzettino dell'incontrista. con le sue statistiche ed i suoi successi.
Statistiche 2005

Ebbene, è da un po' che non ci sentiamo, ma non dimentico di avere delle promesse editoriali da assolvere.
Il 2005 è finito e il 2006 è iniziato (ma và?), e come ormai avrete capito ho concesso l'esclusiva fin dal 2005, per cui sul 2006 non c'è nulla da raccontare.

Ecco quindi le statistiche 2005 complete.
Rispetto a quelle parziali già pubblicate, la grossa novità è guarda caso... Splinder!
Ebbene sì, con mia grande sorpresa, pensavo che l'incontrista fosse un personaggio negativo per le donne... e invece senza muovere un dito, sono arrivati molti contatti femminili proprio da questo blog.

Al momento mi sento di dire che Splinder è la migliore piattaforma di cucco online in Italia, anche se non è pensata per questo. Quantomeno, è quella che a me ha dato gli incontri migliori.
Pensateci.

Per chi si fosse perso le statistiche precedenti (che hanno fatto il successo di questo blog), riporto anche il glossario.
Buona lettura.


Glossario:
Chat: ragazze con cui ho chattato
Incontri: ragazze che ho incontrato
Bacio: ragazze con cui c'è stato solo un bacio o poco più
Sesso: ragazze con cui ho avuto dei rapporti sessuali completi
Amooor: ragazze con cui c'è stata una relazione sentimentale

Suddivisione per Anno e per sito

2005 Chat Incontri Bacio Sesso Amooor
Meetic 121 20 6 5 1
Match 14 2
0
1
0
XPeople 2 1 0 0 0
Metropolis 3 3 0 0 0
Splinder 30* 8 1 2 1
* stima per difetto (non ho tutti i contatti salvati)

Sesso al primo incontro
Su 10 incontri (gli 8 di solo sesso più le due relazioni) in cui c'è stato sesso, in 6 casi è successo al primo incontro (60)%.

Secondo incontro
Su 34 incontri c'è stato un secondo incontro in 8 casi (24%). Sono proprio stato un liquidatore...

Suddivisione geografica
I 34 incontri complessivi sono avvenuti in queste regioni:

Regione Incontri
Emilia Romagna 1
Liguria 1
Lombardia 28
Veneto 2
Piemonte 1
Puglia 1

E dopo questo... tanti saluti e un caro abbraccio a tutti!

Visistate il sio sito è molto carino http://incontrista.splinder.com/

Dove? Iscrivendovi ai siti di incontri sopra descritti. o su tutti i social network , forum e chat. ce ne sono tantissime

Come? seguendoli costantemente,
poi una volta fatta amicizia passatevi i contatti messenger per chattare in privato.


Quando? quando vuoi rinfoltire
la tua rete di conoscenze e vuoi fare nuovi incontri ed amicizie.

Perche?
perchè gli altri sono la nostra maggiore risorsa



Approfondimenti:
leggi anche chattare con gli instant messaging
-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

1 commento:

  1. Lista interessante grazie mille, segnalerò la pagina anche dal mio blog. Lorenza

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)