sabato 24 maggio 2008
le indagini di marketing ora si fanno in laboratorio
Fanno la risonanza magnetica ed analizzano il cervello della gente per capire come fa ad aqcuistare e per poi creare un prodotto perfetto.
Qui non si parla dei persuasori occulti che è stato scritto negli anni settanta. Qui si parla del presente.
C'è in giro qualcuno che proprio si sente dio o almeno deisidera esserlo.
sentite cosa fanno questi altri.
Recordant registra le conversazioni dei clienti presenti nei loro supermercati tramite dei registratori appesi al collo dei commessi.
Oppure altri hanno messo sensori sul pavimento per capire come sfruttare meglio le corsie.
Ma quando fermeranno questa gente. quando lo stato imporra un divieto. Dove vogliamo arivare. perchè non mettiamo un jek nel cervello di ognuno , così potranno ordinarci all'istante cosa comprare.
via helpconsumatori.it
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)