sabato 24 maggio 2008

Renga organizza un concorso e canta la tua canzone

proprio ora leggo che francesco renga ha deciso di sfruttare il web in modo attivo, e lancia sul suo sito un concorso "uno di voi". I suoi fans potranno inviargli una canzone e lui con il suo staff ne sceglierà una, probabilmente quella che si addice meglio al suo stile ed alla sua voce. La canzone scelta verra inserita nel suo prossimo album.

Logicamente io sono il primo ad inviare. Non sono un fans di francesco renga. In realtà io non sono un fans di nessuno , mi piace l'arte in generale e basta. Ma come nel caso del libro , anche in questo settore ho cinque canzoncine che mi trascino dietro dall'età di diciassette anni.
I miei amici e chi mi conosce le ha ascoltate, anzi dal paese dal quale provengo le hanno ascoltate tutti. Invierò certamente una canzone d'amore, nata in un periodo in cui stupidamente ho deciso di distruggermi la vita per la ragazzina dell'epoca.

Non c'è che dire, sono proprio un italiano medio.... ma meglio medio che pollice hihihihihih.... ciao dal gio

via http://www.francescorenga.it/home/



Approfondimenti:
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)