venerdì 23 maggio 2008

le visite non fanno un blog ...e nemmeno un blogger


Come dicevo, le visite non fanno un blog e nemmeno un blogger. io con questo blog ho la metà delle visite di http://www.wittgenstein.it/
e sono poco sotto a mantellini
che spesso leggo. solo che loro hanno molta gente che li segue, io no.

certo non esiste nemmeno il paragone ma questo messaggio è per i miei.

vedete ragazzi, non contano solo le visite. Poi fra l'altro avere gente che interagisce sul blog rende più stimolante il tutto. altrimenti ti ritrovi nel deserto.

quindi biondo, ti chiedo scusa perchè forse ho contribuito a farti avere idee sbagliate sui blog. mea culpa. ripensaci e se devi partire, fallo col cuore.

almeno se vuoi farla diventare una passione...

-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)