venerdì 23 maggio 2008

Sedurre con il metodo mistery




Ti spiego chi è mistery, visto che da domani inizerò la serie di video dedicherò al suo metodo di seduzione.

per prima cosa mistery è uno che ha fatto un pacco di soldi.

La storia inizia un po di tempo fa, quando un ragazzo mezzo appassionato di tecniche di comunicazione( un po come me solo che lui è bravo davvero)Decide di cambiare la sua vita e di trasformarsi letteralmente.

La cosa è alquanto folle ma reale. Inizia col cambiare la sua voce. copia quella di un personaggio televisivo ed inizia a parlare sempre così anche nella sua vita quotidiana.

Poi si mette a copiare alcuni suoi amici che hanno grande successo con le donne, li analizza fino in fondo e mischia le cose che scopre con le tecniche di comunicazione e pnl. A quel punto testa più volte il suo metodo di seduzione , lo fa provare ad altri per vedere se funziona.


Poi un giorno apre il suo blog e crea una newsletter dove insegna il metodo. Gli iscritti sono tantissimi.

In un passo ulteriore, decide di fare i soldi col suo metodo allora manda una mail dicendo datemi tremila dollari e vi insegno su campo. Inizialmente rispondono solo in due.

poi in molti altri e poi un giornalista si infiltra fra i clienti.

Da li in poi nasce il caso mediatico. Il giornalista scrive un libro su mistery. Lui scrive il suo, ne parla la televisione ed addirittura esce un videogioco per allenarsi a sedurre le donne.


Il metodo è molto concreto ed oltre alla teoria ha molti esercizi da applicare sul campo. io non l'ho mai imparato. ma da domani, lo spiegherò o cercherò di spiegarlo nei miei video.

ciao da gio....



-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

1 commento:

  1. CIAO!.....ank'io è da un po di tempo che mi sono interessato allo studio della pnl,seduzione ecc...ho visto alcuni tuoi video sul metodo mystery,prima non lo conoscevo affatto....vorrei parlare con te per avere piu informazioni....se hai msn ti do il mio contatto...simoneaucello@hotmail.it...altrimenti scrvimi una mail...l'indirizzo è sempre lo stesso...ciao spero che ti fai sentire ho delle cose da chiederti...!

    RispondiElimina

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)