giovedì 15 maggio 2008

tecniche di seduzione per sedurre in modo diverso




Con questo video parto con la serie di videoarticoli dedicati alle tecniche di seduzione. So che diverse persone che mi seguono aspettavano questo momento.

In questo video spiego i primi tre principi base su cui si fonda la seduzione tramite la pnl. I video saranno molti e questo argomento avrà largo spazio.

Utilizzando la pnl ad una seduzione efficace per prima cosa bisogna fare nostri i primi tre
principi di base e molto elementari.

Per prima cosa non tentare di sedurre chiunque a caso, si fallirebbe di sicuro. Bisogna indirizzare i nostri sforzi seduttivi verso le persone che più ci assomigliano e che magari abbiano già cose in comune con noi.


Ricordarsi che anche nella seduzione vale il concetto che noi siamo i responsabili della nostra comunicazione ed il risultato o reazione che ne otteniamo e sempre nostra responsabilità.

In fine bisogna necessariamente superare il timore del rifiuto o della critica altrimenti non si procederà mai. Non si avrà mai il coraggio di farsi avanti.

Ricordiamoci che oggi giorno le nostre sensazioni e la nostra gentilezza è molto raffreddata. nella società in cui viviamo le persone spesso incontrano difficoltà. quindi se venite rifiutati è possibile che la persona sia di cattivo umore o che abbia problemi che l'assillano

-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)