ninjamarketing segnala l'ultimo video della wii
No, non stiamo diventando dei maniaci assatanati, non pensiamo che il mondo giri tutto intorno a quella cosa lì, proponiamo questo video, dopo il “must” delle Bonitas, per marcare una differenza almeno di gusto e ironia rispetto al precedente.
Video virale che Nintendo ha realizzato per il suo nuovo Wii Fit, console con cui è possibile fare allenamento virtuale e mantenersi in forma nel salotto di casa.
Il video è mosso con molta sagacia nella rete e riesce a giocare ironicamente sul senso sessuale senza marciarci troppo o spatolare in faccia agli utenti carne troppo aggressiva.
Scena domestica con fidanzato che guarda con interesse la propria ragazza, (crediamo o almeno speriamo che non sia la sorella) tutta dedita alla forma e alla linea, che ancheggia armoniosa per far girare l’hula hop virtuale del Wii Fit.
Il disinteresse totale della ragazza all’occhio del fidanzato marpione e la scelta “costumistica” ammiccante di lei fa propendere verso l’idea che il video sia un progetto virale dell’azienda, come detto, messo in circolo con l’arguzia di chi conosce la gestione dei flussi intermediali del web.
Continua potente la campagna virale della wii basata sull sexy, ma questo solo nel web. Mentre in tv punta alle famiglie, l'ultima è il nipotino che impara a giocare a golf dal nonno. netta distinzione fra web e tv
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?
Nessun commento:
Posta un commento
(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)