martedì 17 giugno 2008

aPrire un negozio on line preconfezionato, negozi automatici e completi

Nel web ci sono diversi sevizi che danno la possibilità di aprire un negozio online automatizzato, Gia contenente dei prodotti necessari e facilmente personalizzabili dall'utente.

La maggior parte sono conosciutissimi dagli assidui del web, ma moltissime persone non li conoscono. I maggiori e più quotati sono spreadshirt e cafepress. Il primo ottimo per realizzare magliette ed indumenti, anche cappellini con il proprio deisgn o lo stile del proprio sito.

Spreadshirt offre la possibilità di caricare dei loghi e delle decorazioni che po a loro volta potranno essere messe in vendita a poco prezzo. Saranno li a disposizione degli altri utenti che vorranno realizzare la loro maglietta e pagheranno una piccola somma al creativo che l'ha realizzato.


Spread shirt è un sito europeo quindi la consegna ha un prezzo più competitivo ed è più rapido oltre ad avere l'interfaccia in italiano. AD ogni modo l'apertura del negozio online è personalizzabile e gratuita.

Cafepress invece è un vero e proprio store, offre la possibilità di personalizzare un'infinità di oggetti. Dalla biancheria intima sia per uomo che per donna , alle spille, pupazzi, tazze bicchieri cuscini. Una marea di gadget.

Cafepress è americano, l'interfaccia è solo in inglese ma anche in questo caso il negozio è interamente personalizzabile.

Entrambi i servizi offrono delle facilitazioni nel pagamento.

Non pensate che aprendo un negozio del genere potete fare soldi a palate,il profitto è l'ultimo dei motivi, ma se avete un gruppo, una comunity certamente dei gadget personalizzati posso arricchire la vostra immagine.

ciao dal gio...
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?