Bhe faccio giusto in tempo a sbirciare un paio di articoli, casualmente tutti incentrati su questi due argomenti. nel primo si commentava una candid camera dove uno si metteva una roba nei pantaloni e poi si faceva vedere dalle donne.
Quasi il 100% delle donne di quel post commentatissimo dichiarano che contano tantissimo le dimensioni. Non solo alcune sono anche molto volgari.
Poi si scopre che c'è l'allergia delle donne al liquido seminale maschile, che colpisce quelle di trent'anni , ed anche in questo articolo la gente discute moltissimo, le donne odiano i maschi. i maschi sono rozzi ignoranti oppure mezze checche...
Le donne sono aggressive? attaccano criticano ed i maschi no sanno difendersi.....
Allora forse i maschi istruiti sono diventati checche mentre quelli ignoranti sono rozzi.. E le donne istruite sono diventate militari mentre le donne ignoranti sono in un perenne pianto....
Vi parla uno che viene dalla luna. non so come mai ma io vedo inferiori spesso e volentieri entrambi. Io quotidianamente mi devo abbassare al loro livello. intendo sia uomini che donne. Questi due gruppi non c'è la fanno. se li fai parlare un attimo di più, su di un argomento , subito arriva il mal di testa. non sono in grado assolutamente di afferrare un concetto astratto.
E non centra nulla la cultura o l'istruzione ( ora arriverà il pirla di turno che non avrà afferrato una cicca di quello che ho detto ma dall'alto della sua cultura mi muoverà la sua bella critica per la punteggiatura)
Ve la do io la soluzione. Le donne sono il problema delle donne. I maschi sono il problema dei maschi. (le cose non sono intrecciate come voi tutti pensate) sono scollegate.
E vi volete relazionare fra di voi, e nemmeno vi chiedete perchè. ed accettate i compromessi. Perche i maschi sono sempre troppo soli. e le donne si sentono inferiori.
Voi donne vi sentite inferiori e vorreste essere maschi, ... che schifo io non vorrei nemmeno essere un umano.
i maschi invece ora vogliono dimostrare qualcosa e non si accorgono che nel momento in cui lo fanno... diventano inferiori.( perchè vi hanno convinto)
Ma certo a questo punto sarete tutti giunti alla conclusione che voi siete superiori a me...bene
Ma allora chi è meglio i maschi o le femmine. Gli uomini o le donne?
Ma alla fine le dimensioni del Pene contano? vedete se la risposta p si, e ci tenete alla domanda... siete automaticamente fottuti, capite siete caduti ne gioco.Per quanto mi riguarda, gli uomini e le donne non sono uguali , e sono entrambi messi malissimo
-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?