martedì 7 ottobre 2008

Iena vestita da Velina lungo la Salaria: fermata dalla Polizia

 
Attenzione a passeggiare per Roma in abiti succinti. Le ragazze potrebbero essere scambiate per prostitute e fermate dalla Polizia. Questa sera su Italia 1andrà in onda un servizio provocatorio delle Iene che hanno mandato l'inviata Elena Di Ciocco lungo la Salaria.

La giornalista era vestita come vestono normalmente le ragazze che appaiono in prima serata a programmi seguitissimi e che raccolgono milioni di telespettatori, quali Striscia la Notizia, Passaparola, Scherzi a parte e tanti altri. Tutto questo per verificare se l'ordinanza antiprostituzione del sindaco Alemanno funziona. E i risultati ci sono stati: la Iena è stata fermata dagli agenti di Polizia che l'hanno portata in commissariato e quindi l'hanno rilasciata.

"La nostra Iena è rimasta sulla Salaria sabato e domenica da sola - ha spiegato Davide Parenti, capo autore del programma - prostitute in quella zona infatti non ce ne sono più. Tutto è finito bene, la Polizia ha capito il senso della nostra provocazione e non ha nemmeno sequestrato il materiale filmato.

L'idea è semplicemente quella di riflettere su alcuni aspetti della nostra cultura televisiva". Insomma, in poche parole: le veline all'ora di cena in tv vanno bene, a passeggio sulla Salaria si viene fermati dalla Polizia.

Post originale scritto da Tatiana