martedì 7 ottobre 2008

Ilary Blasy: Ma anch'io potrei avere un amante

 
"Mi irritava l'idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente". E poi: "Un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io". Perché? "Sono la più grande cornuta d' Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Non è forse questo che scrivono i giornali? E alla fine, che sia vero o no, la gente lo pensa ugualmente. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...".

Intanto con le nuove Iene Ilary ritorna più bella di sempre con le iene,  e sonrnuta o no per me rimane una delle soubrette più belle che ci siano in italia.

Se vuoi leggere l'intervista intera di quotidiano .net clicca qui