mercoledì 15 ottobre 2008

Intervista esclusiva a Sara Varone: parla di calciatori e del suo nuovo calendario




Video-intervista esclusiva della showgirl al corrieredellosport.it: «Il giocatore più sexy? Amauri. Mourinho non è il mio tipo, meglio Mancini»
ROMA, 13 ottobre - L'appuntamento è fissato per il 15 ottobre, quando in edicola uscirà il calendario più atteso dell'anno. Quello di Sara Varone. Dopo la foto in anteprima apparsa sul nostro sito, la showgirl si confessa in una video-intervista esclusiva per corrieredellosport.it.
A TUTTO CAMPO - Il calendario di 'ForMen', la sua storia con un calciatore, la sua squadra del cuore e le sue preferenze, una delle donne più cliccate su internet spazia a tutto campo davanti alle nostre telecamere: «Ho amato per più di un anno un calciatore, ma nessuno ha mai scoperto chi. Il più sexy adesso? Amauri, anche se mi piacciono molto anche Iaquinta e Del Piero. Mourinho? Non è il mio tipo, meglio Mancini. La mia squadra del cuore? La Lazio »
tag: