martedì 14 ottobre 2008

Le nuove foto ed immagini di Aida Yespica nuda


La bellissima Aida Yespica è rimasta incinta e ha deciso di farsi scattare delle foto nuda per farle pubblicare dal settimanale -chi-
E' vero che la yespica è bella (anche se assomiglia un po a Michael Jakson hahaha) almeno prima, quando era magra adesso e più grassa di Valeria Marini ( ma almeno lei ha una scusante, è incinta. La Marini è grassa e basta)
Ma ritorniamo a noi, la bella Aida Yespica che fa coppia con Ferrari, ha dichiarato che ormai non le interessa più essere una sexy simbol! Ma scusa Ayda in pratica stai dicendo che ti ritiri. Se non fai la sex simbol allora che fai?
Forse fara la mamma a casa? bho!!
Comunque dicevo di queste stupende foto nuda che aida yespica ha fatto ( fra l'altro ci vuole anche un certo stile per fare certe cose, ma lo sappiamo che le donne dello spettacolo ci sanno fare- chissa se quando il bimbo cresce glie le fa vedere- rimarra sconvolto fino alla vecchia o se le mettera in camera come dei poster)
Allora stavo dicendo che quelle foto di Aida nuda a me fanno molto senso quindi ho deciso di non pubblicarle, per rispetto alla maternità femminile, se voi volete vederle ecco il link di lei con il pancione . Logicamente -chi- ed excite le pubblicano, ma io non sono loro.
Almeno quando partorirà si spera non abbia il desiderio di essere ripresa da qualche tv sarebbe vergognoso.