martedì 14 ottobre 2008

Karina Cascella da superdonna si è trasformata in una piangina

Gli sfarzi ed i troni di uomini e donne, il programma di Maria Defilippi sono finiti. Niente più velluto rosso, sguardo accigliato e toni da dura. Ecco la coerenza, ecco la falsa immagine. Da quando è in africa a vivere con gli Zulu la bionda Karina Cascella si è trasformata in una piangina. Lacrime su lacrime, sempre a piangere perchè è sola, perchè ha paura dei serpenti, perchè i bisogni si fanno all'aperto.
 

Ma io sapevo che chi è duro lo è sempre, in qualsiasi situazione. Va bhe.. che si parla di una donna escalmeranno in molti... Ma noi non vogliamo mica discriminare le donne. Le donne sono forti come gli uomini, altrimenti il movimento lesbico si arrabbia

Quindi tutta questa forza, tutta questa grinta e fermezza dove sono andate a finire?.
E' facile fare i duri dalla poltrona calda di uno studio televisivo, ben altra cosa è farlo in una terra lontana. Ma nonostante tutto qualcosa karina lo porta a casa.

Girando tutto il giorno in costumino sta facendo vedere all'italia quanto è sexy. E' molto più bella e prorompente di quello che pensavo (intendo fisicamente) e senza trucco guadagna un sacco di punti. Questo bisogna concederglielo. E' un vessillo per la bellezza originaria partenopea.