martedì 14 ottobre 2008

Valeria Marini torna dall'isola dei famosi e fa la splendida in studio

 
Ieri sera Valeria Marini è rientrata nello studio dell'isola dei famosi. Simona Ventura l'ha accolta come una regina e tutti i piagnistei ed i capricci dell'isola sono spariti. Si è messa a fare la splendida , ha raccontato con divertimento tutto quello che è successo con i naufraghi, ma quando stava li era tutta un'altra cosa. Bhe.. a lei certe cose sono concesse e mi sorge il dubbio! che sia stata ingaggiata per stare li solo una settimana. Tutte le discussioni che erano nate sul suo compenso allora erano fondate, non 150 000 euro ma 50 000, la cifra non si ridimensiona se la rappotiamo ad una settimana di lavoro.

Intanto nel corso della puntata, La conduttrice dell'isola dei famosi ha cercato di vivacizzare il tutto puntando su argomenti hot o sociali. L'attenzione è stata posta sulla discussione generata fra Vladimir Luxuria e Rossano Rubicondi che avrebbe dato del "Frocio" al suo parrucchiere. 

Belen rodriguez invece ha mostrato a tutti la sua cultura erotica spiegando nei detagli che "il coniglietto è il giocattolo erotico più divertente" Poi confermato in toto da Valeria Marini che lo ha spiegato nel dettaglio al finto svitato(si spera) Luca Giurato.
 

E' stata la ribalta delle vallette e suobrette e per compensare le fughe dall'isola dei famosi sono stati fatti entrare Beppe Quintale ed Ela Webber( due ciccioni insuperabili, secondo me questa gente va li solo per poter dimagrire) Invece un po di aria fresca l'hanno portata le due gemelle napoletane Imma ed Eleonora De vito, due ragazze di 26 anni abbastanza sexy, sarà possibile immaginare o prevedere un flirt fra una delle gemelle con il Rubicondi che le ha già adocchiate.